Project Description

        AcrilsilossanicaESTERNI

125 SILOXAN GIOLLI

RIVESTIMENTO MURALE SILOSSANICO A SPESSORE ANTIALGHE PER ESTERNI

SILOXAN GIOLLI è un rivestimento a spessore a base di resina silossanica in dispersione acquosa di elevatissima traspirabilità e idrorepellenza, con farine di quarzo a granulometria differenziata e speciali riempitivi di natura lamellare che conferiscono al prodotto una finitura estetica del tutto simile ad un intonaco fine e di pregio, a finitura compatta e chiusa. Additivato con speciali antialghe in grado di prevenire la formazione di muffe, funghi e alghe. Rivestimento a spessore a base di resine silossaniche in dispersione acquosa, a matrice mista organico-minerale, che presenta prestazioni e vantaggi di notevole interesse. Le elevate proprietà idrofobizzanti, proteggono i manufatti dalla pioggia battente e allo stesso tempo mantengono inalterate le caratteristiche di traspirabilità del supporto. Queste caratteristiche unite ad una notevole versatilità applicativa, ad una elevata penetrazione e ad una bassa presa di sporco, ne fanno un prodotto estremamente valido per la protezione e decorazione dei "centri storici" e di tutti i manufatti esposti agli aggressivi chimici e all'azione espansiva dei sali e del gelo.

Confezioni disponibili
Basi disponibili

BV / BN

Campo d’impiego
Applicabile in esterni ed interni su: - Intonaci nuovi e vecchi a base di leganti idraulici. - Superfici in calcestruzzo. - Vecchie pitture e rivestimenti di natura organica o minerale, asciutti, compatti, assorbenti e coesi. - Conglomerati di varia natura minerale purché assorbenti

Dati tecnici
Diluizione: pronto all'uso. Al massimo con acqua al 3-5% d'acqua
Applicazione: frattazzo
Resa intonaco 0,7 mm: 2,8 - 3 kg per mq a due mani; Resa intonaco 1,0 mm : 1,8 kg per mq ad una mano; Resa intonaco 1,2 mm : 2 kg per mq ad una mano.

Cartelle colore disponibili